Sassuolo-Bologna, la probabile formazione dei rossoblù

Sinisa Mihajlovic pensa a qualche cambio di formazione in vista della sfida contro il Sassuolo in programma stasera alle 20.45.

Davanti a Skorupski nessun dubbio. Da terzini pronti Mbaye e Krejci, dal momento che Tomiyasu e Dijks sono ancora indisponibili. Al centro non si tocca Danilo, al suo fianco solito ballottaggio Bani-Denswil, con il primo nettamente favorito.

A centrocampo torna Medel dal 1′, al suo fianco c’è Poli. Dzemaili viaggia verso la panchina, così come Schouten che potrà subentrare a gara in corso.

Sulla trequarti non convocato Soriano, che non ha superato la contusione rimediata contro l’Inter: ci sarà Svanberg al suo posto. Attenzione agli esterni, Skov Olsen può giocare dal 1′, ma al posto di Sansone e non di Orsolini. Il ballottaggio però è ancora apertissimo.

In attacco nessun dubbio: ci sarà Rodrigo Palacio da prima punta. Destro e Santander infatti non sono stati nemmeno convocati per infortunio, inevitabile quindi che la scelta ricada sull’unica punta di ruolo che ci sarà a Reggio Emilia, ovvero Palacio.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Krejci, Bani, Danilo, Mbaye; Medel, Poli; Orsolini, Svanberg, Skov Olsen; Palacio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *