Inter-Bologna 3-1: le pagelle dei rossoblù

LE PAGELLE DEL BOLOGNA

SKORUPSKI 6,5: nonostante i tre gol subiti è uno dei migliori. Salva su Lukaku nel primo tempo e su Sanchez nella ripresa.

MEDEL 5,5: prova ad arginare Lukaku come può, ma la differenza fisica si fa sentire. Non al meglio della condizione, nella ripresa viene sostituito.

DANILO 5: prova a salvare il gol di Lukaku con un braccio, nel complesso soffre e non poco contro gli attaccanti nerazzurri. Soprattutto quando entra Lautaro.

TOMIYASU 4,5: la difesa a tre lo mette ancora più in difficoltà. Perde Lukaku sull’1-0, buca l’intervento sul 2-0. Sempre meno convincente da centrale.

DE SILVESTRI 6: alterna le due fasi come può, in generale soffre meno di Hickey sull’altra fascia.

SCHOUTEN 6: uno dei pochi a reggere in piedi la baracca nel primo tempo, nella ripresa scompare lentamente dal gioco. Meno appariscente del solito.

SVANBERG 5: mai in partita, fatica a fare da filtro e non si nota nemmeno in proiezione offensiva.

HICKEY 5: Hakimi è una furia, ma lui non lo riesce a tenere quasi mai. Si vede poco anche in avanti, ma è giovane e avrà occasioni di rifarsi.

SORIANO 6: il cambio di modulo lo oscura, quando il Bologna torna con la difesa a quattro torna nel vivo del gioco. Mette lo zampino nel gol di Vignato.

BARROW 5: inconcludente, spesso egoista, mai incisivo. Le minacce di Mihajlovic alla vigilia potrebbe presto portarlo ad una panchina.

PALACIO 5,5: almeno ci prova. Bella la palla sull’azione del gol di Vignato, ma per il resto si vede poco.

DALLA PANCHINA

DOMINGUEZ 6,5: splendida la giocata in occasione del gol di Vignato, entra bene in partita.

VIGNATO 6,5: segna e riaccende le speranze del Bologna, anche se la gioia dura poco.

KHAILOTI 5: si perde Hakimi per il gol del definitivo 3-1.

RABBI S.V.

VERGANI S.V.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.