Bologna-Sampdoria, le pagelle dei rossoblù

LE PAGELLE DEL BOLOGNA

SKORUPSKI 5,5: prende gol da trenta metri, forse avrebbe potuto fare si piu. Sempre incerto nelle uscite, come in occasione del gol annullato a Quagliarella.

MBAYE 6: alterna buone giocate ad altre meno buone. Fatica in transizione offensiva, ma ha il merito di fare la sponda di testa per il gol partita di Bani.

BANI 7: il suo gol in mischia regala al Bologna tre punti importantissimi. Arrivato tra lo scetticismo generale si sta dimostrando molto affidabile in difesa.

DANILO 6: piano piano sta ritrovando la condizione pre infortunio. Si divide con Bani il merito di limitare bene Quagliarella.

KREJCI 6,5: in fase di spinta è davvero notevole. Sovrappone in continiazione ed entra in area quando l’azione si sviluppa sul lato opposto. Bene.

POLI 6: la solita gara di grinta e lotta in mediana. Alle.volte sbaglia la giocata, ma non è lui a dover fare il regista.

DZEMAILI 6: bene le idee di gioco, meno le realizzazioni. Torna titolare dopo un bel po’, e la tenuta fisica non è delle migliori.

SANSONE 6,5: la sua imprevedibilità nelle giocate è sempre importante. Va al tiro in più di un’occasione, rendendosi spesso pericoloso.

SORIANO 6,5: suo l’assist per il gol di Palacio. Svaria su tutta la trequarti facendosi trovare sempre smarcato, torna sui suoi livelli.

SKOV OLSEN 5,5: i suoi sessanta minuti spiegano perchè Mihajlovic non lo avesse mai lanciato titolare. Tante buone idee, ma la concretezza gli manca. Comunque vada una prestazione che gli servirà per crescere.

PALACIO 7,5: immortale. Segna, rifinisce, corre, lotta, non molla mai. Onnipresente in attacco e oltre, migliore in campo per distacco.

DALLA PANCHINA

ORSOLINI 5: non entra bene in partita, regalando di fatto la palla alla Sampdoria che segna il gol del provvisorio 1-1. Poi tenta di riscattarsi, ma si vede poco.

SANTANDER 6: lotta come sempre su tutti i palloni, forse una chance da titolare la meriterebbe.

SCHOUTEN 6: entra per dare manforte alla mediana rossoblù.

1 commento

  1. io penso che Skov Olsen merita la sufficienza ! concordo sul fatto di fare giocare Santander ! e su tutti i voti della tua pagella .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.