De Leo: “Contro l’Augsburg buona qualità di gioco. Stupito da Kingsley”

Emilio De Leo, tecnico dello staff che sostituisce Mihajlovic durante la sua assenza, ha commentato così la vittoria del Bologna in amichevole contro l’Augsburg:

“Oggi abbiamo espresso una buona qualità di gioco, avevamo le idee chiare e credo che siamo riusciti a metterle in pratica bene. C’è ancora qualcosa da registrare in entrambe le fasi: per come giochiamo noi è fondamentale accorciare il campo in avanti e oggi non sempre ci siamo riusciti. Il calo ad inizio ripresa? Direi che è normale, dobbiamo ancora conseguire una continuità a livello fisico e di interpretazione delle situazioni di gioco. Kingsley? Sta stupendo un po’ tutti, ha doti fisiche ma è anche molto tecnico. Non saprei dire a che punto siamo: sicuramente stiamo ritrovando la nostra identità di gioco e i nuovi si stanno inserendo bene”.

1 commento

  1. […] “Oggi abbiamo espresso una buona qualità di gioco, avevamo le idee chiare e credo che siamo riusciti a metterle in pratica bene. C’è ancora qualcosa da… Continual a leggere su: https://www.calciomercatobolognafc.it/?p=1350 […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.