Mihajlovic: “Volevo saldare il mio debito coi bolognesi e ci sono riuscito”

Queste le parole di Sinisa Mihajlovic al termine di Bologna-Napoli 3-2:

“Anche oggi il Bologna ha giocato una gran partita, contro una squadra forte che non ha regalato nulla. Sono contento per i ragazzi, si meritavano un finale di stagione così, per ora siamo decimi: vediamo domani sera dopo le altre gare, ma se finirà così questo è un vero capolavoro. Sono felice anche per la società e per i tifosi che sono stati sempre eccezionali. Domani incontrerò il Presidente e ci parleremo, fin qui ho voluto che tutti pensassimo solo alle partite. Volevo saldare il mio debito coi bolognesi e ci sono riuscito, domani sentirò quali sono i progetti del club e valuteremo insieme”.

2 commenti

  1. Solo e semplicemente GRAZIE, grazie per le immense emozioni che mi avete regalato. Fiera e orgogliosa, ieri, oggi, domani e sempre, di avere il cuore e l’anima rossoblu!!!!! SINISA.. RESTA CON NOI!!!!

  2. Che gioiA, tifare per questa grande squadra che seguo sin dall’ età di 10 anni. Sinisa , l’ ho sempre stimato , in campo è sempre stato un guerriero, proprio come bisogna essere nella vita e nelle situazioni difficili che si presentano, tanta paura di retrocedere, ma sempre tanta fiducia nei nostri cuori, una squadra così non merita , anche se siamo odiati da tanti. Se avessimo esonerato prima Inzaghi, con questo carattere, unione di squadra , saremmo in Europa League, ma ora accontentiamoci è come se avessimo Vinto la coppa del mondo
    La coppa a forma di un grande ❤ GRAZIE A SINISA AI RAGAZZI E A TUTTO LO STAFF !! ❤?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *