Mihajlovic: “Salvezza miracolosa, resterà nei ricordi di questa società”

Queste le parole del tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa.

Su Destro: “Sono contento per Mattia, ho sempre creduto in lui, è stato sfortunato con gli infortuni. Oggi ha segnato e ha voluto ringraziarmi per la fiducia che gli ho dato, ma il merito è solo suo”.

Sulla salvezza raggiunta: “Ho lavorato molto sulla testa dei giocatori da quando sono arrivato, gli ho spiegato quello che volevo, chi non ha avuto coraggio non ha giocato. Abbiamo aumentato l’intensità, all’inizio abbiamo avuto qualche difficoltà ma alla fine siamo riusciti ad alzare l’asticella e a conquistarci questa salvezza”.

Sul decimo posto: “Ho ringraziato i ragazzi a fine gara, abbiamo raggiunto il nostro obiettivo. Questa salvezza è un mezzo miracolo, ora manca una partita per arrivare decimi e completare questo capolavoro. Rimarrà sempre nel cuore della gente e nei ricordi di queata società, abbiamo fatto una vera e propria impresa storica”.

Sulla partita: “Nel primo tempo siamo stati troppo timorosi, abbiamo lasciato troppi spazi alla Lazio, nella ripresa abbiamo alzato il ritmo e abbiamo conquistato il pareggio. Gol nella ripresa? La squadra sta bene fisicamentee gioca sempre per vincere, e abbiamo più intensità degli avversari”.

Sul futuro: “In settimana tornerà il presidente e ci accorderemo per vederci e parlare. Non so cosa accadrà”.

2 commenti

  1. Sei unico, grande guerriero hai fatto divertire tante persone e hai fatto vedere che la squadra non era male, ruoli sbagliati e persone demotivati, tu hai lavorato bene
    Sei GRANDE CAMPIONE

  2. Deve rimanere non come facciamo sempre che se abbiamo qualcosa di buono lo
    Svendiamo subito. Avanti a Bologna gente ricca ce n’e Datevi da fare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *